Colori ed intensi profumi di fiori. Terra di musica, corride e flamenco, terra di Spagna, aspra e dolce, e pur sempre bellissima. Quaggiù, in fondo alla grande penisola, convivono spiagge dorate e catene di monti, dolci distese di ulivi e delicate suggestioni esotiche … questa è l’Andalusia.
8 giorni in Andalusia in tour con guida italiana per innamorarsi del sud della Spagna. Partendo da Torremolinos sulla Costa del Sol, si andrà a Ronda, tagliata in due da una gola profonda 100 metri collegata dall’impressionante ponte sul fiume Tajo. Si passerà per Setenil de las Botegas, incredibile borgo andaluso caratterizzato dalla commistione tra case e roccia, per proseguire per Siviglia, città gioiello con la magnifica Cattedrale e i bei vicoli del Barrio de Santa Cruz. Si continuerà quindi per Cordoba, con la sua Moschea dalle mille colonne e Granada dominata dall’Alhambra, massimo capolavoro dell’arte araba. Serata con spettacolo di Flamenco facoltativo, una sferzata di energia in una location suggestiva! Da non perdere!
🌍 Prossime partenze con Viaggia con Morena! 🌍
Scopri le nuove destinazioni in partenza e preparati a vivere avventure indimenticabili! 🏞
Visita il nostro sito per conoscere tutte le date e i dettagli sui prossimi viaggi.
Non perdere l'occasione, i posti sono limitati! 🚀
Parti in sicurezza, viaggia senza pensieri. Ogni dettaglio è curato con attenzione per garantirti un’esperienza serena e appagante.
📅 Non vedo l’ora di portarti con me!
Visita il mio sito viaggiaconmorena.it per vedere tutte le destinazioni e prenotare la tua prossima avventura. 🌟
🔗 Per informazioni e prenotazioni: www.viaggiaconmorena.it
#ViaggiaConMorena #EsploraIlMondo #ProssimePartenze ... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Case sotto la montagna a Setenil de las bodegas, un borgo Andaluso vicino a Ronda, tra i più belli e particolari di Spagna ... Vedi altroVedi meno
4 CommentiComment on Facebook
Oggi a Siviglia visita a Piazza di Spagna ... Vedi altroVedi meno
6 CommentiComment on Facebook
Gruppo Viaggia con Morena in battello ecologico sull'Isonzo ... Vedi altroVedi meno
2 CommentiComment on Facebook