Viaggi Religiosi

Viaggi RELIGIOSI nei luoghi di culto

I Viaggi Religiosi  che realizza Viaggia con Morena, sono percorsi religiosi e pellegrinaggi nei siti di culto per chi è alla ricerca della spiritualità, dei valori e di se stessi. Il turismo religioso è un percorso tutto da intraprendere e sperimentare. Significa vivere un’esperienza di viaggio e avere l’opportunità di combinare spiritualità e svago. E’ un cammino sia metaforico che reale,  poiché la religione è sempre un viaggio dentro se stessi oltre che nei luoghi di fede e devozione.

I nostri viaggi religiosi sono incentrati sulla visita e la scoperta dei luoghi dalla forte spiritualità, ma anche ricchi di storia e di bellezze artistiche e culturali. Itinerari interamente personalizzabili a seconda delle vostre esigenze e preferenze.

Ci sono alcuni luoghi nel mondo unici, in grado di lasciare una traccia indelebile nell’animo di chi li visita. Sono santuari, abbazie, conventi, chiese e monumenti legati al culto dei Santi, nei quali si sono verificate apparizioni ed avvenimenti incomprensibili con le attuali conoscenze scientifiche. Questi luoghi sacri meritano la visita indipendentemente dalla propria confessione religiosa e possiedono un alto rilievo artistico e culturale. Se intendete partire per un pellegrinaggio, se state pianificando un viaggio religioso spinti da autentica devozione, ma anche se possedete semplicemente la curiosità di conoscere, da laici, queste destinazioni, sul nostro sito troverete tutte le indicazioni per scoprire gli itinerari dello spirito.

Da Roma ad Assisi, da Loreto ai luoghi di Padre Pio da Pietrelcina, l’Italia è una delle principali destinazioni di un viaggio religioso. Roma ed il Vaticano, dove risiede il Papa, custodiscono le maggiori testimonianze mondiali della cristianità. A Roma si tengono le più importanti manifestazioni religiose del mondo, come la Canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II e Papa Giovanni XXIII. Il patrimonio religioso ed artistico è ineguagliabile: i Musei Vaticani, la Cappella Sistina, la Basilica di S. Pietro, le chiese paleocristiane, la Basilica di San Giovanni in Laterano sono solo una selezione delle tappe di un viaggio religioso a Roma. Nel centro Italia sono irrinunciabili le visite ad Assisi e Loreto. Nel cuore dell’Umbria, Assisi è il luogo mistico e carismatico in cui visse San Francesco, Patrono d’Italia, mentre il santuario di Loreto, nelle Marche . Un viaggio per ripercorrere la fede e la vicenda di Padre Pio può avere inizio in Campania, a Pietrelcina (BN) con la visita della casa natale per concludersi a San Giovanni Rotondo (FG), in Puglia, dove è sepolto.

CONTATTI

VIAGGIA CON NOI

Agenzia Viaggi “Viaggia con Morena”
di Morena Vandelli
Sede legale
Via Marconi 9/b, 44012 Bondeno (FE)
P. IVA 01963920382

CONTATTI

Orari: h. 09.00 – h. 20.00
Telefono: +39.348.56.36.734
Email: web@viaggiaconmorena.it