Colori ed intensi profumi di fiori. Terra di musica, corride e flamenco, terra di Spagna, aspra e dolce, e pur sempre bellissima. Quaggiù, in fondo alla grande penisola, convivono spiagge dorate e catene di monti, dolci distese di ulivi e delicate suggestioni esotiche … questa è l’Andalusia.
8 giorni in Andalusia in tour con guida italiana per innamorarsi del sud della Spagna. Partendo da Torremolinos sulla Costa del Sol, si andrà a Ronda, tagliata in due da una gola profonda 100 metri collegata dall’impressionante ponte sul fiume Tajo. Si passerà per Setenil de las Botegas, incredibile borgo andaluso caratterizzato dalla commistione tra case e roccia, per proseguire per Siviglia, città gioiello con la magnifica Cattedrale e i bei vicoli del Barrio de Santa Cruz. Si continuerà quindi per Cordoba, con la sua Moschea dalle mille colonne e Granada dominata dall’Alhambra, massimo capolavoro dell’arte araba. Serata con spettacolo di Flamenco facoltativo, una sferzata di energia in una location suggestiva! Da non perdere!
10.000 giri attorno al mondo
10.000 sorrisi a 32 denti
10.000 strette di mano
10.000 storie da raccontare
10.000 scarpe consumate in viaggio
10.000 chiacchierate a diversi fusi orari
10.000 follower
Ok, abbiamo un po' esagerato con le cifre, ma i 10.000 follower sono tutti veri!
Questo traguardo ci ha commossi. Per festeggiare abbiamo scelto questa foto: eravamo a Geirangerfjord, un bellissimo fiordo in Norvegia.
Grazie grazie grazie a tutti voi che rendete bella e popolosa la nostra community! ... Vedi altroVedi meno
20 CommentiComment on Facebook
... Vedi altroVedi meno
1 CommentiComment on Facebook
Crociera ai fiordi norvegesi... ... Vedi altroVedi meno
2 CommentiComment on Facebook
Praga città magica! ... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook