Colori ed intensi profumi di fiori. Terra di musica, corride e flamenco, terra di Spagna, aspra e dolce, e pur sempre bellissima. Quaggiù, in fondo alla grande penisola, convivono spiagge dorate e catene di monti, dolci distese di ulivi e delicate suggestioni esotiche … questa è l’Andalusia.
8 giorni in Andalusia in tour con guida italiana per innamorarsi del sud della Spagna. Partendo da Torremolinos sulla Costa del Sol, si andrà a Ronda, tagliata in due da una gola profonda 100 metri collegata dall’impressionante ponte sul fiume Tajo. Si passerà per Setenil de las Botegas, incredibile borgo andaluso caratterizzato dalla commistione tra case e roccia, per proseguire per Siviglia, città gioiello con la magnifica Cattedrale e i bei vicoli del Barrio de Santa Cruz. Si continuerà quindi per Cordoba, con la sua Moschea dalle mille colonne e Granada dominata dall’Alhambra, massimo capolavoro dell’arte araba. Serata con spettacolo di Flamenco facoltativo, una sferzata di energia in una location suggestiva! Da non perdere!
... Vedi altroVedi meno
1 CommentiComment on Facebook
Crociera ai fiordi norvegesi... ... Vedi altroVedi meno
2 CommentiComment on Facebook
Praga città magica! ... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Il roseto Fineschi ( Arezzo) è un giardino botanico con 6000 piante di rosa che ha lo scopo di preservare le specie in via di estinzione e creare nuove specie ... Vedi altroVedi meno
1 CommentiComment on Facebook