Questo tour in Portogallo ci farà scoprire gli angoli pittoreschi e gli scorci suggestivi delle città principali, le splendide spiagge accarezzate dalle fresche acque oceaniche, antichi monasteri impreziositi con azulejos e splendidi monumenti, ma anche le tradizioni folkloristiche di un Paese dalle mille sfaccettature e dall’anima vivace e sempre ridente. Partiremo da Bologna in aereo per Lisbona e dopo aver visitato questa splendida Capitale, risaliremo tutto il Portogallo, seguendo il percorso del Cammino di Santiago, attraversando e visitando le città più significative come Tomar, Fatima, Coimbra, Oporto, Braga. A Tui attraverseremo il confine con la Spagna per arrivare a Santiago de Compostela, da dove riprenderemo l’aereo per il ritorno a Bologna.
Per provare la senzazione del vero pellegrino, il programma di viaggio prevede la possibilità di fare una camminata giornaliera, tra gli splendidi paesaggi portoghesi, dai 4 ai 7 km di lunghezza. Nel programma di viaggio sono evidenziati in rosso i possibili cammini.
NOTA BENE: i percorsi a piedi, evidenziati in rosso, sono assolutamente facoltativi. Il pullman viaggerà al seguito del gruppo e sarà sempre possibile raggiungere la meta successiva in bus.
10.000 giri attorno al mondo
10.000 sorrisi a 32 denti
10.000 strette di mano
10.000 storie da raccontare
10.000 scarpe consumate in viaggio
10.000 chiacchierate a diversi fusi orari
10.000 follower
Ok, abbiamo un po' esagerato con le cifre, ma i 10.000 follower sono tutti veri!
Questo traguardo ci ha commossi. Per festeggiare abbiamo scelto questa foto: eravamo a Geirangerfjord, un bellissimo fiordo in Norvegia.
Grazie grazie grazie a tutti voi che rendete bella e popolosa la nostra community! ... Vedi altroVedi meno
11 CommentiComment on Facebook
... Vedi altroVedi meno
1 CommentiComment on Facebook
Crociera ai fiordi norvegesi... ... Vedi altroVedi meno
2 CommentiComment on Facebook
Praga città magica! ... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook